Barcellona-Dybala, blaugrana pronti alla follia: la Juve si tutela

barcellona-dybalaBARCELLONA-DYBALA- Rivali in Champions League e rivali anche sul fronte mercato. Il Barcellona è pronto a concentrare tutte le sue attenzioni di mercato su Paulo Dybala.

L’attaccante bianconero, come sottolineato dalla stessa società spagnola, resta l’obiettivo numero uno del prossimo mercato. “Si, seguiamo Dybala“, con queste parole la società catalana continua a spaventare la Juventus, anche se Marotta e Paratici hanno ormai in mano il rinnovo contrattuale del giocatore argentino. Lo stesso Dybala, ha confermato che il suo futuro resta legato ai colori bianconeri e che la sua priorità resta quella di proseguire la sua carriera alla Juventus.

Ovvio che il mercato conserva sempre degli assurdi colpi di scena. La Juventus potrebbe tentennare dinanzi ad una maxi offerta, idem il giocatore, al quale il Barcellona consegnerà l’eredità di Lionel Messi. Solo fantamercato? Forse si, forse no.

La Juventus, dal canto suo, per convincere il giocatore è pronta ad un maxi rinnovo da circa 7 milioni di euro a stagione e nuova maglia numero 10, la maglia di chi in bianconero ha scritto la storia, quella maglia che potrebbe avere un valore più importante di qualche milione di euro in più. Questo però, dipenderà dalle priorità dell’attaccante argentino.