Calciomercato estero, Sergio Ramos: super offerta del Real per il rinnovo. Psg: follie per Mbappé

CALCIOMERCATO ESTERO, SERGIO RAMOSCALCIOMERCATO ESTERO, SERGIO RAMOS – Consueto appuntamento del lunedì con le principali notizie ed indiscrezioni riguardanti il mercato estero. Il Real Madrid sogna il colpo Hazard e si prepara a blindare Sergio Ramos. Psg forte su Mbappé. Il Liverpool ha messo gli occhi su James Rodriguez mentre il Chelsea insiste per Bakayoko. Doppia operazione in entrata da circa 100 milioni di euro per il Manchester City. Infine, possibile futuro in Ligue 1 per Casillas.

12 milioni di euro netti a stagione d’ingaggio: questa, secondo Sport, l’offerta di rinnovo contrattuale che il Real Madrid offrire a fine stagione al proprio difensore, Sergio Ramos. Nel frattempo, a detta di Marca, le merengues avrebbero identificato in Eden Hazard del Chelsea il principale obiettivo in entrata per la prossima sessione estiva di mercato.

Secondo quanto riportato da “Le Parisien“, il Psg sarebbe disposto a versare nelle casse del Monaco ben 80 milioni di euro pur di riuscire ad acquistare l’attaccante, Kylian Mbappé; giocatore attualmente seguito da numerose big europee.

Per il Daily Mail, il Liverpool sarebbe in primissima fila nella corsa all’acquisto del trequartista del Real Madrid, James Rodriguez. Il giocatore avrebbe nel tecnico dei Reds, Jurgen Klopp, un grandissimo estimatore ed il suo cartellino è attualmente valutato per una cifra vicina ai 75 milioni di euro.

A detta del Daily Star, il Chelsea avrebbe già raggiunto un accordo con il centrocampista del Monaco, Tiemoué Bakayoko. Resta pertanto da convincere il club francese con un’offerta che potrebbe avvicinarsi ai 45 milioni di euro.

Un portiere ed un difensore per una spesa totale di 98 milioni di euro. Secondo A Bola, il Manchester City sarebbe pronto ad investire 40 milioni di euro per l’estremo difensore del Benfica, Ederson; mentre, per il Daily Mirror, sarebbero 58 i milioni di euro che i Citizens vorrebbero versare nelle casse del Tottenham per il difensore, Danny Rose.

Infine, stando a “Le Pochéen“, l’Olympique Marsiglia avrebbe offerto un contratto biennale al portiere del Porto, Iker Casillas.