Milan, closing il 14 aprile: si lavora sui rinnovi di Donnarumma, De Sciglio e Suso

milan, closing MILAN, CLOSING- Dopo una stagione di alti e bassi, il Milan si prepara al passaggio storico di società. Secondo le ultime indiscrezioni, il tanto atteso closing potrebbe concretizzarsi nel giro di poche settimane, definendo la cessione societaria il prossimo 14 aprile.

Traguardo storico e imminente. La nuova società finanzierà un budget da circa 100-150 milioni, soldi che serviranno per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Acquisti mirati pronti a garantire il salto di qualità per una prossima stagione dove il Milan vorrà recitare la parte d’assoluta protagonista.

Quali saranno le priorità del club rossonero? La nuova società è pronta a blindare i suoi gioiellini, partendo da De Sciglio e Donnarumma. Per il terzino pronto l’immediato rinnovo contrattuale con adeguamento dell’ingaggio. Per il portiere rossonero discorso leggermente più complicato in quanto Raiola avrebbe espressamente richiesto un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro netti a stagione. Per quel che riguarda Suso, possibile rinnovo già nelle prossime settimane.