Juventus, Tolisso primo obiettivo dell’estate: pronti 40 milioni. Khedira resta

juventus, tolissoJUVENTUS, TOLISSO- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, la Juventus è pronta a sferrare un attacco immediato e serrato verso Tolisso, attualmente in forza al Lione.

Affare da circa 40 milioni. Il centrocampista è il primo chiaro obiettivo di Beppe Marotta, il quale avrebbe individuato nel centrocampista del Lione in rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Centrocampista totale capace di ricoprire al meglio sia la fase offensiva, sia la fase difensiva. Sul giocatore è forte la concorrenza del Manchester City, ma secondo alcuni dettagli, il diretto interessato avrebbe già un accordo di massima con la squadra bianconera. Il giocatore piace parecchio ad Allegri, il quale lo avrebbe indicato come pedina fondamentale in vista della prossima stagione.

Non solo Tolisso. La Juventus è pronta a blindare anche Khedira. Il centrocampista resterà in bianconero. Niente Mls, almeno per il momento. Allegri crede fortemente nel tedesco, considerato pilastro fondamentale nell’economia del gioco bianconero.