Juventus, neanche a Barcellona sorridono: tre settimane di stop per Arda Turan

JUVENTUS, NEANCHE A BARCELLONA SORRIDONO – Si avvicina sempre di più la sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona che sta già facendo sognare i tifosi di entrambe le squadre, che però devono fare i conti con le ultime notizie che arrivano in giro per il mondo.

Se i bianconeri devono fare i conti con il bruttissimo k.o. di Marko Pjaca, che in Nazionale, durante il match amichevole tra Croazia ed Estonia, ha rimediato una lesione al legamento crociato del ginocchio destro, costringendolo a un lunghissimo stop che gli ha fatto terminare in anticipo la stagione, neanche a Barcellona possono dormire sonni tranquilli.

Anche i catalani dovranno fare a meno di una loro stella, infortunatosi in Nazionale. Arda Turan, infatti, ha rimediato un infortunio all’adduttore della gamba destra.

“Questa mattina Arda Turan è stato sottoposto ad esami medici che hanno confermato un infortunio muscolare all’adduttore della gamba destra. Il giocatore dovrà fermarsi quindi per circa tre settimane”.

Il turco salterà dunque le due sfide di Champions League contro la Juventus in programma il prossimo 11 e 19 aprile: il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, dovrà fare a meno dell’esterno ex-Atletico Madrid per le prossime sei partite.

Insomma, questa pausa per le Nazionali ha causato più danni che benefici!