Roma, Manolas: “Il futuro? Solo Dio lo sa”

 

roma, manolasROMA, MANOLAS NON SI SBILANCIA SUL SUO FUTURO IN GIALLOROSSO- La stagione per la Roma è quasi compromessa. Con l’uscita di scena dall’Europa League, soltanto una clamorosa rimonta potrebbe far avvicinare i giallorossi alla Juventus in campionato. Servirà inoltre una serata perfetta martedì per ribaltare il punteggio dell’andata contro i cugini della Lazio per conquistare la finale di Coppa Italia.

Il difensore greco Kostas Manolas crede fermamente nella rimonta in entrambe le competizioni: “Possiamo ancora vincere un titolo, dobbiamo sempre crederci anche se entrambi gli obiettivi sono molto difficili. Sono convinto che se riusciremo a fare contro la Lazio la stessa partita fatta col Lione possiamo rimontare“.

Sulle voci che riguardano un suo futuro lontano da Roma, Manolas non si sbilancia troppo: “Leggo ogni giorno sui quotidiani che andrò al Real Madrid, al Barcellona, al Manchester United, all’Inter, all’Arsenal, alla Juventus o al PSG. Il mio futuro lo sa solo Dio, io devo pensare a fare bene con la Roma perchè ho ancora due anni di contratto“.