Thauvin Milan, l’agente dell’esterno offensivo del Marsiglia smentisce

(Photo by Christophe SIMON / AFP) (Photo credit should read CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images)

THAUVIN MILAN – Nel corso delle ultime ore France Football ha iniziato a riportare un’indiscrezione di calciomercato secondo cui sarebbe prossimo l’accordo tra il Milan e Florian Thauvin. Stando a questa notizia, il club rossonero sarebbe prossimo all’intesa con l’esterno offensivo del Marsiglia. Tale fumata bianca sarebbe favorita dal forte desiderio del giocatore francese di cominciare una nuova esperienza in un’altra squadra.

LEGGI ANCHE: Milan, Pochettino nel mirino della società: è lui la prima scelta

Thauvin Milan, André Silva la chiave per convincere il Marsiglia ad abbassare la pretesa economica?

Invece per quanto riguarda la quadra tra la società meneghina e quella transalpina, questa si potrebbe trovare ad una cifra minore rispetto a quella richiesta dal Marsiglia. Quest’ultimo valuterebbe l’ala d’attacco tra i 30 e i 40 milioni di euro. Il Milan però confida di riuscire ad abbassare la somma da investire inserendo nell’operazione il cartellino di André Silva, attaccante attualmente in prestito al Siviglia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leonardo vola in Brasile per Everton del Gremio

Thauvin Milan, l’agente dell’ala d’attacco del Marsiglia smentisce: “Sono sciocchezze”

Per smentire prontamente questa voce però, è intervenuto Jean-Pierre Bernes, agente del calciatore. Il procuratore è intervenuto ai microfoni de Le Phocéen rilasciando le seguenti dichiarazioni sul futuro del proprio assistito: “Queste sono sciocchezze, non c’è nulla con il Milan o con altri club di Serie A. Siamo ad aprile e non bisogna prestare attenzione alle voci che circolano. Il club rossonero deve risolvere i suoi problemi prima di pensare a concludere acquisti per la prossima stagione”.