Napoli-Juventus, Allegri: “Dybala non al meglio. Tifosi Napoli daranno esempio di civiltà”

napoli-juventus, allegriNAPOLI-JUVENTUS, ALLEGRI- Alla vigilia del big match scudetto tra Napoli e Juventus, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa sottolineando alcuni aspetti fondamentali della gara di domani sera.

Il tecnico bianconero ha ribadito il precario stato di forma di Dybala, affermando che l’attaccane argentino non è al meglio e che non verrà rischiato. Discorso diverso per Mandzukic, il quale ha svolto l’allenamento in differenziato. Allegri ha commentato: “Dybala non è al meglio, non verrà rischiato. Sia lui che Mandzukic verranno valutati nelle rifinitura”.

Poi spazio alla parte tecnica della gara di domani sera: “È una trasferta normale e quindi rientriamo a Vinovo dove abbiamo tutte le comodità per preparare la sfida di mercoledì sempre al San Paolo. Possiamo fare il 4-2-3-1 anche senza Mandzukic e Dybala”. Poi Allegri ha concluso: “È una partita importante per noi e per loro. Spero sia una sfida corretta. Sono convinto che i tifosi napoletani saranno in tanti ma daranno un esempio di civiltà. Di questo non ne dovremmo neanche parlare, dovrebbe essere la normalità”.