Napoli-Juventus, Allegri: “Dybala non al meglio. Tifosi Napoli daranno esempio di civiltà”

napoli-juventus, allegriNAPOLI-JUVENTUS, ALLEGRI- Alla vigilia del big match scudetto tra Napoli e Juventus, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa sottolineando alcuni aspetti fondamentali della gara di domani sera.

Il tecnico bianconero ha ribadito il precario stato di forma di Dybala, affermando che l’attaccane argentino non è al meglio e che non verrà rischiato. Discorso diverso per Mandzukic, il quale ha svolto l’allenamento in differenziato. Allegri ha commentato: “Dybala non è al meglio, non verrà rischiato. Sia lui che Mandzukic verranno valutati nelle rifinitura”.

Poi spazio alla parte tecnica della gara di domani sera: “È una trasferta normale e quindi rientriamo a Vinovo dove abbiamo tutte le comodità per preparare la sfida di mercoledì sempre al San Paolo. Possiamo fare il 4-2-3-1 anche senza Mandzukic e Dybala”. Poi Allegri ha concluso: “È una partita importante per noi e per loro. Spero sia una sfida corretta. Sono convinto che i tifosi napoletani saranno in tanti ma daranno un esempio di civiltà. Di questo non ne dovremmo neanche parlare, dovrebbe essere la normalità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *