Inter, la previsione di Inzaghi dopo aver battuto la Lazio: “Sorteggio? Ecco chi pescheremo…”

Dopo il successo della sua Inter contro la Lazio, Simone Inzaghi ha fatto la sua previsione su chi pescherà al sorteggio degli ottavi di finale di Champions League.

Ed è arrivata la prima fuga del campionato. Dopo il pareggio di venerdì scorso della Juventus di Massimiliano Allegri allo Stadio Marassi contro il Genoa, infatti, l’Inter ha battuto questa sera la Lazio di Maurizio Sarri con il risultato finale di 0-2. La sfida dello Stadio Olimpico è stata decisiva dalla super coppia formata da Lautaro Martinez e da Marcus Thuram. 

Inzaghi
Dichiarazioni di Simone Inzaghi (Ansa Foto) serieanews.com

Con questa vittoria contro la Lazio, di fatto, l’Inter ha portato a ben quattro punti il proprio margine sulla Juventus seconda. Anche contro i capitolini, così come è già successo nella trasferta del Maradona contro il Napoli dell’ex Walter Mazzarri, la ‘Beneamata’ ha saputo soffrire gli attacchi dell’avversario, ma poi ha meritato il successo finale. 

L’Inter, di fatto, mette in conto di concedere qualche occasione, anche se poi si fa trovare sempre pronta a colpire. La ‘Beneamata’ è attesa ora dalla sfida di Coppa Italia contro il Frosinone e dal match di sabato prossimo di campionato contro il Lecce, ma prima c’è il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Proprio su questo argomento bisogna registrare la previsione di Simone Inzaghi

Inter, Simone Inzaghi: “Sorteggio di Champions League? Pescheremo il Manchester City”

Il tecnico, dopo il successo della sua Inter contro la sua ex Lazio, si è infatti soffermato così sul sorteggio di domani: “Secondo me, pescheremo il Manchester City di Pep Guardiola, poi vediamo cosa succede. Sarebbe la vendetta di Istanbul? Tutte le squadre sono forte e sarà un bel banco di prova chiunque incontreremo”.  

Inzaghi
Secondo Simone Inzaghi, l’Inter pescherà il Manchester City nel sorteggio di Champions League (Ansa Foto) serieanews.com

Simone Inzaghi ha poi continuato il suo intervento: “Quella di questa sera fa parte di quelle gare che fanno felici gli allenatori. Abbiamo sofferto tutti insieme, senza concedere nulla alla Lazio, contro la quale sarà difficile per tutti vincere. Ostacoli verso la seconda stella? Le ventidue gare che mancano al termine di questo campionato, ovvero più partite di tutte le altre competizioni a cui partecipiamo”. 

Le parole dell’allenatore dell’Inter, dunque, si sono concluse così: “Siamo consapevoli che siamo stati bravi fino a questo momento, ma mancano ancora tanti mesi alla fine della stagione. Si gioca ogni tre giorni, dobbiamo continuare così: in un’unica direzione”.