Marsiglia, Garcia prova l’assalto alla Serie A: Mandzukic e Bacca obiettivi estivi

MARSIGLIA, GARCIA PROVA L’ASSALTO ALLA SERIE A – Rudi Garcia non ha mai smesso di guardare la Serie A: l’ex-allenatore della Roma, oggi tecnico dell’Olympique Marsiglia, sta già pianificando la prossima stagione e i possibili colpi di mercato da suggerire alla propria dirigenza. E secondo le prime indiscrezioni, gli occhi di Garcia sono tutti rivolti verso il nostro campionato.

Garcia avrebbe infatti inserito nella sua lista dei desideri i nomi di due attaccanti di Juventus e Milan: piacciono Mario Mandzukic e Carlos Bacca. Per entrambi il futuro è ancora tutto da decidere e potrebbe tingersi di azzurro.

Per l’attaccante croato dipenderà tutto dai possibili successi della Juventus, ma sopratutto dal futuro di Massimiliano Allegri: il tecnico toscano è il primo estimatore dell’ex-Atletico Madrid, e in caso di addio dalla panchina bianconera, non è difficile ipotizzare una cessione del croato.

Per Bacca invece la cessione sembra essere scontata: il colombiano non ha mai effettivamente convinto con la maglia del Milan, e in più occasioni si è parlato di una sua possibile cessione, ma il giocatore o il club rossonero hanno sempre rifiutato qualsiasi proposta. Bisognerà capire se quella francese possa essere una destinazione gradita per il colombiano.

Garcia, dopo una stagione in chiaroscuro del Marsiglia, ha in mente di riportare i francesi in vetta al campionato: per farlo fa la spesa dal suo vecchio campionato…