“Sono stanco, se c’è qualcuno…”: Serie A, il presidente è pronto a lasciare

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha aperto alla possibilità di cedere la società ligure dopo otto anni.

Dopo le due vittorie consecutive contro Salernitana e Verona, la Sampdoria ha perso contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale. I doriani sono quindicesimi in classifica con cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato dal Genoa. Il Derby della Lanterna della settimana prossima promette un match ad alta tensione.

Domani la squadra di D’Aversa sarà impegnata contro la Lazio. La Samp cercherà di fare punti per non presentarsi al Derby con due sconfitte consecutive. I blucerchiati stanno vivendo anche un momento particolare dal punto di vista societario, considerando che il presidente Ferrero ha aperto alla cessione del club.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ferrero perplesso
Ferrero (Getty Images)

Sampdoria, il presidente Ferrero: “Sono stanco, cerco acquirenti”

Il patron doriano ha rilasciato queste dichiarazioni al quotidiano ‘La Repubblica’: “Sono stanco, se c’è qualcuno che voglia acquisire la Samp si facca avanti. Dopo otto anni di sacrifici, lavoro e passione non mi considero solo il presidente ma anche un grande tifoso della Sampdoria“.

LEGGI ANCHE >>> “Con i tifosi del Milan…” Donnarumma, l’ammissione

Ferrero ha poi concluso il suo intervento: “Acquirenti della Sampordia all’orizzonte? Magari, ma non c’è nessuno interessato. Fatemeli conoscere. Ho fatto e continuo a fare il massimo, ma se c’è qualcuno che possa dare più luce di me alla società si palesi. Ovviamente a condizione eque, dando il giusto valore al club”.