Calciomercato Milan: Benzema, Aubameyang o Lacazette. Rossoneri a caccia di un nuovo bomber

CALCIOMERCATO MILAN: BENZEMACALCIOMERCATO MILAN: BENZEMA, AUBAMEYANG O LACAZETTE – In attesa del closing che il prossimo 14 aprile sancirà ufficialmente il cambio di proprietà da Fininvest alla Rossoneri Sport Investment Lux, il nuovo Amministratore Delegato (Marco Fassone) ed il nuovo Direttore Sportivo del Milan (Massimiliano Mirabelli) sono già attivi sul mercato da diverse settimane. Uno degli obiettivi della nuova proprietà sarà infatti quello di consegnare nelle mani del tecnico Vincenzo Montella, un bomber di assoluta qualità. Tre i maggiori indiziati del momento in tal senso.

Partiti i casting per l’attacco in casa Milan. Stando alle indiscrezioni di mercato rivelate stamane da Tuttosport, i rossoneri avrebbero nel proprio mirino tre grandi attaccanti centrali: Karim Benzema, Pierre-Emerick Aubameyang ed Alexandre Lacazette.

Sempre secondo la nota testata giornalistica sportiva, difficile che il Milan riesca ad arrivare all’attaccante del Borussia Dortmund per via di un’altissima valutazione di mercato di circa 100 milioni di euro ma il possibile passaggio al Real Madrid del nazionale gabonese classe ’89 potrebbe agevolare la trattativa con le merengues per l’acquisto di Benzema (valutato poco più di 50 milioni di euro).

Qualora entrambe le trattative siano destinate a sfumare, il Milan potrebbe puntare su Alexandre Lacazette del Lione. Senza contare che un eventuale acquisto di questa portata non lascerebbe dubbi sulla partenza di Carlos Bacca nella prossima estate.