Juventus, la conferma del 4-2-3-1 apre alla cessione di Mandzukic?

juventus, infortunio mandzukicJUVENTUS- La dirigenza bianconera è già a lavoro in ottica della prossima stagione. Con ogni probabilità sarà confermato Massimiliano Allegri, il quale ha ribadito la sua volontà di restare in bianconero e di proseguire il percorso sulla panchina della Juventus.

La conferma di Allegri coinciderà con la conferma del 4-2-3-1. Ecco perchè la campagna acquisti potrebbe essere basata proprio sotto questo punto di vista. A farne le spese potrebbe essere Mario Mandzukic, attualmente sacrificato in posizione di esterno sinistro, ma che difficilmente, in vista della prossima stagione, accetterebbe il ruolo di vice Higuain. La Juventus  chiaramente alla caccia di un esterno sinistro offensivo di ruolo (Keita Balde ipotesi concreta), proprio per questo, Mandzukic potrebbe rappresentare l’illustre sacrificato della prossima campagna acquisti.

Il croato potrebbe portare nelle casse bianconere circa 18 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe rinvestire subito nel prossimo mercato estivo.