Calciomercato, la Juventus sta valutando un nuovo ‘sgarbo’ ai rivali

In vista della prossima stagione la Juventus è alla ricerca di rinforzi per la propria retroguardia e valuta un colpo inaspettato.

La Juventus di Massimiliano Allegri ha nella difesa uno dei punti fondamentali, il reparto che ormai da anni aiuta i bianconeri nella vittoria del campionato. Dopo un inizio complicato la Juve è tornata ad avere un importante solidità difensiva e lo dimostrano i recenti 1 a 0 del club bianconero.

Il club bianconero guarda anche al futuro e con l’età avanzata di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci è alla ricerca di difensori per provare a ringiovanire il reparto. La società avrebbe individuato in Serie A un giocatore da affiancare all’olandese e perno del futuro Matthijs De Ligt. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bremer Torino
Bremer (Getty Images)

Juventus, spunta la pista Bremer per la difesa

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Rudy Galetti la Juventus ha messo nel mirino il difensore del Torino Gleison Bremer. Nelle ultime settimane il centrale brasiliano è stato accostato a diversi top club italiani ed ora anche i bianconeri sono interessati al difensore. Sarebbe un grosso sgarbo visto la rivalità tra ‘cugini’.

LEGGI ANCHE >>> Guardiola spaventa il giornalista: “Sky, ora ti dico una cosa”

Bremer è in scadenza di contratto nel 2023 ed il giocatore potrebbe lasciare il club granata nella prossima sessione di calciomercato. Attualmente il centrale ha una valutazione di circa 20 milioni di euro.