Atalanta-Sassuolo, la promessa di Gasperini: “Se andiamo in Europa ballo la Papu Dance”

ATALANTA-SASSUOLO, LA PROMESSA DI GASPERINI – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini continua nella sua rincorsa europea. La netta vittoria contro il Genoa dello scorso weekend lancia ancora di più i nerazzurri bergamaschi verso un piazzamento europeo per la prossima stagione. Domani andrà in scena una sfida importante contro il Sassuolo, e l’allenatore di Grugliasco non vuole cali di tensione.

Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa:Siamo attesi da una partita importante ma sappiamo che tutte le prossime gare lo saranno. Veniamo da un turno positivo nel quale si sono registrati risultati a noi favorevoli e vincere contro il Sassuolo vorrebbe dire affrontare la Roma con un buon margine sulle avversarie”. Gasperini torna poi sulla sfida vittoriosa contro il Genoa: “Questo è un gruppo mentalmente solido. Contro l’Inter abbiamo perso in malo modo ma poi abbiamo vinto largamente con il Genoa. Sappiamo che il Sassuolo ha avuto diversi problemi che non gli hanno consentito di ripetersi in questo campionato, il valore della squadra è però superiore ai punti che ha in classifica. Siamo arrivati ad un punto della stagione in cui ogni domenica ti riserva delle trappole, sarà dura per tutti”.

Il tecnico dei bergamaschi si gode la strepitosa stagione di Alejandro Gomez, la sua migliore da quando è approdato in Italia. Gasperini fa una promessa: Se l’Atalanta riuscirà ad andare in Europa ballerò la Papu Dance sul cubo”.