Tapiro d’Oro Wanda Nara a Striscia la Notizia: “Restiamo a Milano al 100%”

Tapiro d'oro Wanda
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

TAPIRO D’ORO WANDA  – “La nostra famiglia è interista. Siamo a Milano e ci rimaniamo. Sono sicura al 100%. Abbiamo anche rinnovato l’iscrizione a scuola ai bambini. Se gli ridaranno la fascia di capitano? Vediamo, non sarebbe un problema”. Wanda Nara, moglie e agente del centravanti dell’Inter Mauro Icardi, a Striscia la Notizia, nella puntata in onda questa sera su Canale 5, conferma che il destino dell’attaccante nerazzurro è ancora a Milano, ancora nell’Inter.

-> LEGGI ANCHE: Inter, Wanda Nara: “Icardi e io saremo qui anche il prossimo anno”

I rapporti con l’Inter

Il rapporto con il club, con la dirigenza, con l’allenatore e soprattutto con lo spogliatoio, si è deteriorato in maniera grave negli scorsi mesi, fino alla decisione di togliere la fascia di capitano a Mauro Icardi e affidarla a Samir Handanovic. Ma la sensazione è che la qualificazione in Champions League, l’adeguamento del contratto e soprattutto l’accordo sulla clausola rescissoria, la via di fuga in caso di situazioni negative, siano in grado di lenire ogni ferita pregressa. “Magari a Mauro Icardi daranno anche la fascia da capitano? Vediamo… non sarebbe un problema -prosegue la showgirl argentina nell’intervista che andrà in onda questa sera su Canale 5″

Tapiro d’oro Wanda parla del contratto

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, tranquillizza, quindi, i tifosi nerazzurri sul futuro dell’attaccante ai microfoni dell’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che per l’occasione le ha consegnato il Tapiro d’oro. Wanda Nara, che ha ricevuto un altro Tapiro d’oro per essere caduta mentre provava il tango ballato in una puntata di Tiki Taka, parla anche della sorella di Icardi, Ivana, che ha recentemente querelato per diffamazione: ”Io vado d’accordo con tutti. Ma la sorella di Icardi usa le mie bambine per fare business”.

Giovanni Cardarello