Ufficiale Sampdoria, Giampaolo rinnova fino al 2020: “Ringrazio il presidente, lavorerò duramente”

UFFICIALE SAMPDORIA, GIAMPAOLOUFFICIALE SAMPDORIA, GIAMPAOLO RINNOVA – In attesa del match casalingo di campionato in programma domani contro la Fiorentina, la Sampdoria ha ufficializzato il rinnovo contrattuale del proprio allenatore, Marco Giampaolo, fino al 2020. Confermate dunque le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane nelle quali la società doriana appariva molto soddisfatta dell’operato del proprio allenatore in questa stagione.

Continueranno ad incrociarsi fino al 2020 le strade della Sampdoria e di Marco Giampaolo. Questo il comunicato apparso tra le pagine web del sito ufficiale doriano:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Per la soddisfazione di tutti il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020“.

Questo il commento rilasciato ai microfoni di Samp Tv dallo stesso Giampaolo a seguito dell’ufficialità del proprio rinnovo contrattuale:

Il presidente ha voluto fortemente questo rinnovo e devo ringraziarlo perché ha voluto prolungare l’accordo nonostante avessi ancora un altro anno di contratto. Qui sto bene e la squadre mi mette in condizione di poter lavorare al meglio. È un rinnovo che mi responsabilizza, lavorerò duramente per cercare di ripagare i tifosi ed il club“.