L’Inter dilaga contro il Bologna, vincono anche Fiorentina e Torino

Da pochi minuti è terminata la partita tra l’Inter ed il Bologna con il risultato di 6-1 a favore dei padroni di casa

La prima occasione del match capita a Barrow, ma il suo tentativo termina di poco a lato. Il Bologna trova comunque il vantaggio al 22’ con la rete realizzata da Lykogiannis. La rete subita, tuttavia, sveglia l’Inter che pareggia quattro minuti dopo con il bellissimo gol a volo realizzato da Edin Dzeko.

Esultanza Inter
Sinter Inter-Bologna (LaPresse) serieanews.com

L’Inter non si ferma e va avanti nel punteggio con la punizione calciata al 36’ da Dimarco. Il primo tempo si conclude con la rete di Lautaro Martinez, il quale batte Skorupski sul calcio d’angolo battuto da Calhanoglu. 

Nella ripresa la squadra di Simone Inzaghi riesce a prendere il largo, visto che prima prende la traversa e poi fa poker con Dimarco, doppietta per l’esterno. Al 59’ Colombo, dopo aver rivisto l’azione al VAR, assegna un calcio di rigore all’Inter per un fallo di mano di Sosa, poi ammonito. 

Acerbi con Arnautovic
Acerbi con Arnautovic. Sintesi Inter-Bologna (LaPresse) serieanews.com

L’Inter a valagna sul Bologna, ottimi successi anche per i viola ed il Torino

Sul dischetto si presenta Calhanoglu che riesce a spiazzare Skorupski. L’Inter non si accontenta e, infatti, segna il sesto gol al 76’con l’inserimento sul secondo palo da parte di Gosens. Ottimo successo per i nerazzurri che rispondono alle critiche arrivate dopo il ko contro la Juventus. 

Anche nelle altre due partite della serata hanno vinto chi ha giocato tra le mura amiche. Il Torino, infatti, ha battuto la Sampdoria con il risultato di 2-0, reti di Radonjic e Vlasic, mentre la Fiorentina, grazie ai gol di Bonaventura e Jovic, ha sconfitto 2-1 la Salernitana ( per i campani ha segnato Dia).

Classifica Serie A aggiornata

Napoli 38, Milan 30, Lazio 27*, Atalanta 27, Roma 27, Inter 27 Juventus 25*, Udinese 24, Torino 20, Fiorentina 19, Salernitana 17, Bologna 16, Sassuolo 16, Empoli 14, Monza 13*, Lecce 12, Spezia 10, Cremonese 7, Sampdoria 6, Verona 5*.

*una gara in meno.