Empoli-Pescara 1-1, pagelle e voti Fantacalcio 8 aprile 2017: Caprari risponde a El Kaddouri

EMPOLI-PESCARA 1-1, PAGELLE E VOTI FANTACALCIO 8 APRILE 2017: termina 1-1 la sfida di Empoli tra gli uomini di Martusciello e il Pescara di Zeman. Al gol di El Kaddouri, risponde Caprari: tutto nel primo tempo. Il punto soddisfa maggiormetne l’Empoli rispetto al Pescara in ottica salvezza.

PRIMO TEMPO: Martusciello deve fare i conti con alcuni problemi in difesa, Veseli agirà nell’inedito ruolo di centrale. In attaccao gioca Marilungo accanto a Thiam. Nel Pescara tutto confermato rispetto alle voci della vigilia: Benali, Bahebeck e Caprari formano il tridente offensivo. All’8° minuto Empoli vicinissimo al gol del vantaggio con Pasqual che colpisce il palo, ma i toscani devono attendere soltanto un minuto per trovare la rete. Ottima l’azione della squadra di Martusciello, finalizzata da El Kaddouri, che segna con un esterno mancino. Il Pescara al 17° fallisce una facile occasione con Caprari, che riesce a non centrare la porta da pochi passi. L’attaccante però si rifà poco dopo la mezzora segnando il gol del pari mettendo a sedere Skorupski. La partita è piuttosto vivace, e il primo tempo si chiude in parità.

SECONDO TEMPO: ancora vicino al gol Pasqual dopo 10 minuti dal ritorno in campo: la sua conclusione mancina finisce di poco fuori. Sfiora la rete del vantaggio il Pescara al 60° con una conclusione di Brugman, il cui tiro è deviato in angolo da Barba. Gli ospiti adesso sono più vicini alla vittoria rispetto alla squadra di Martusciello: il punto ovviamente non li soddisferebbe appieno. Nel finale ci prova Benali, ma Skorupski è bravo nell’intervenire.

Ecco le pagelle della Redazione di Serieanews.com:

EMPOLI (4-3-1-2) – Skourupski 6; Laurini 6.5, Veseli 5, Barba 5, Pasqual 6; Krunic 5.5, Buchel 5.5 (st 26′ Dioussé 6), Croce 6; El Kaddouri 7; Marilungo 6.5 (st 17′ Pucciarelli 6), Thiam 4.5 (st 38′ Mchedlidze s.v).
PESCARA (4-3-3) – Fiorillo 6.5, Biraghi 6, Bovo 5.5, Campagnaro 6.5, Zampano 5.5; Memushaj 7, Coulibaly 5 (st 23′ Verre 5.5), Muntari 5.5 (st 17′ Bruno 6), Benali 6, Bahebeck 5.5 (pt 37′ Brugman 5.5), Caprari 6.5.