Juventus-Barcellona, i bianconeri caricano l’ambiente attraverso i social

 

juventus-barcellonaJUVENTUS-BARCELLONA: ALLEGRI, BONUCCI E MARCHISIO SI CARICANO IN VISTA DELLA CHAMPIONS- La Juventus conquista tre punti importanti contro il Chievo, che le permettono di fare un altro piccolo passo verso la conquista del sesto scudetto consecutivo.

Una vittoria utilissima anche per avvicinarsi nel migliore dei modi alla sfida di Champions League, che vedrà impegnati i bianconeri nell’affascinante sfida contro i ‘marziani’ del Barcellona. A due giorni dal grande evento, i protagonisti della Juve caricano l’ambiente attraverso i social, diventato ormai il mezzo di comunicazione più utilizzato dagli addetti ai lavori. “Sereni, senza paura e con consapevolezza su chi siamo -twitta AllegriArriviamo da Juve a una sfida che darà emozioni a tutti i nostri tifosi“.

Parole che arrivano anche da un abituè dei social, Leonardo Bonucci: “Punti importanti verso l’obiettivo. Da ora testa alla Champions, servirà dare il massimo in campo e fuori“. Anche Claudio Marchisio ha voluto dire la sua: “La corsa per arrivare all’obiettivo finale diventa sempremeno lunga, ma non bisogna mollare“.