“Pioli, vi svelo il suo futuro”: l’annuncio del procuratore fa esultare i tifosi

Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri

Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro. Nonostante il tracollo della precoce era Giampaolo e dell’incompleto ciclo di Gattuso. E invece, Stefano Pioli ha rigenerato il Milan, in un percorso partito nel 2019 e che, adesso, vede i rossoneri come tra le squadre più attrezzate del nostro campionato. Nonché gradita e ritrovata presenza in Champions League.

Un percorso che sa di capolavoro, il quale artefice è stato soprattutto l’ex allenatore di Fiorentina ed Inter. Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pioli in panchina
Pioli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A

Pioli ed il futuro al Milan: spunta l’annuncio dell’agente

Soprattutto, la figura di Stefano Pioli è divenuta una certezza anche per i tifosi del Milan. Gli stessi che, ora, si augurano una lunga convivenza tra il tecnico rossonero ed il Diavolo. “Tra Stefano ed il club esiste un dialogo continuo – ha commentato l’agente di Pioli, Gabriele Giuffrida, sul palco del Festival dello Sport di Trento – Al Milan c’è un grande gruppo di lavoro”.

D’altronde, il contratto di Pioli è in scadenza a giugno e il suo rinnovo potrebbe essere messo presto in conto: “Stefano ha costruito questo Milan con l’aiuto e con il sostegno di tutto il club. Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale”.