Milan, closing in arrivo: rinnovi Suso e Donnarumma primi obiettivi

milan, closing in arrivoMILAN, CLOSING IN ARRIVO- Sembra quasi tutto pronto per l’atto finale del closing rossonero. Tra giovedi e venerdi, Berlusconi lascerà l’eredita della società alla nuova proprietà cinese. Accordo totale tra le parti e via alla nuova avventura dopo 31 anni di presidenza berlusconiana.

Quali saranno i primi obiettivi della nuova società? Restano da definire i rinnovo di Suso e Donnarumma. Per quel che riguarda l’esterno offensivo, rinnovo di contratto pronto fino al 2021 con ingaggio da 2,5 milioni netti a stagione. Restano da decidere gli ultimi dettagli. Discorso più complicato per quel che riguarda Donnarumma. L’estremo difensore rossonero ha ribadito più volte la sua volontà di restare in rossonero. Tutto dipenderà dalle richieste degli altri club, dalla potenziale qualificazione rossonera alla prossima Europa League, e dalla volontà di Mino Raiola.

Di fatto, sul futuro del portiere incombono le volontà e pretese del suo procuratore, il quale avrebbe già richiesto 5 milioni di euro netti a stagione per il suo assistito per i prossimi 5 anni.