Borussia Dortmund-Monaco, probabili formazioni Champions League: Aubameyang guida i tedeschi

BORUSSIA DORTMUND-MONACO, PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE – Oltre a Juventus-Barcellona, stasera si giocherà anche un’altra interessante sfida, quella fra Borussia Dortmund e Monaco: i tedeschi arrivano a questa sfida dopo un periodo complesso in campionato, mentre i francesi stanno stupendo tutti per la qualità del loro gioco e soprattutto dopo aver eliminato i favoriti alla vittoria finale del Manchester City. La partita avrà inizio alle ore 20.45, arbitrerà l’italiano Daniele Orsato.

I gialloneri hanno eliminato ai quarti il Benfica, senza grossi patemi. Il tecnico Tuchel ha alcuni problemi di formazione legati alle condizioni fisiche di Götze, Schürrle e Durm. Ci sarà naturalmente Aubameyang in avanti, con Kagawa che agirà sulla trequarti.

Il Monaco, come sottolineato prima, ha eliminato il Manchester City: Jardim dovrà fare i conti con l’assenza di Bakayoko che non giocherà per squalifica. Non ci saranno nemmeno Sidibé, Boschilia e Carrillo per problemi fisici. Il modulo sarà il solito 4-3-3, che sta facendo ottenere ai francesi ottimi risultati: Mbappé, Falcao, Germain comporranno il tridente.

Borussia Dortmund-Monaco, le probabili formazioni (ore 20.45):

Borussia Dortmund (4-5-1): Bürki; Pisczcek, Papastathopoulos, Bartra, Schmelzer; Weigl; Dembélé, Kagawa, Pulišić, Guerreiro; Aubameyang. Allenatore: Thomas Tuchel

Monaco (4-3-3): Subašić; Fabinho, Raggi, Glik, Mendy; Moutinho, Bernardo Silva, Lemar; Mbappé, Falcao, Germain. Allenatore: Leonardo Jardim