Milan, Duncan e conferma Pasalic: ecco le chiavi del nuovo centrocampo

milan, duncanMILAN, DUNCAN- A pochi giorni dal tanto annunciato closing, il Milan è pronto anche a guardare al futuro e al prossimo mercato. Resta da stabilire il futuro di alcuni top player, su tutti quelli di Bacca, Donnarumma e De Sciglio.

Per quel che riguarda l’attaccante colombiano, il Milan potrebbe decidere di privarsene incassando così una cifra vicina ai 25-30 milioni di euro, cifra che potrebbe essere rinvestita su un nuovo attaccante, più giovane e con margini di miglioramento notevoli. Piace Belotti, ma il costo del suo cartellino risulta attulmente improponibile per la società rossonera. Per quel che riguarda Donnarumma e De Sciglio, il loro futuro prenderà una forma concreta solamente dopo il closing e con l’arrivo della nuova proprietà cinese. A tal proposito, proprio nelle ultime ore, Silvio Berlusconi, avrebbe rifiutato la carica di presidente onorario.

Sul fronte mercato il Milan resta vigile su Duncan. Il centrocampista del Sassuolo piace a Montella, il quale lo avrebbe individuato come un ottimo rinforzo in vista della prossima stagione. Grazie alla sua temperanza e prestanza fisica, Duncan potrebbe arricchire la metà campo rossonera di nuova linfa vitale. In bilico anche l futuro di Pasalic. Il Milan cercherà di convincere il Chelsea a privarsi del centrocampista.