Caldara, prove tecniche da juventino: “Stasera allo Stadium. Europa? Mi faccio rasare da Gomez”

CALDARA, PROVE TECNICHE DA JUVENTINO – La straordinaria stagione dell’Atalanta è anche merito suo: Matteo Caldara ha conquistato l’attenzione di tutto il campionato italiano e sopratutto della Juventus, che lo ha già prelevato dai bergamaschi assicurandosi un sicuro talento difensivo per il futuro.

Ora per il giocatore, che dovrebbe restare a Bergamo un altro anno, è già tempo di entrare in ottica bianconera, e l’occasione si presenterà già questa sera quando sarà ospite allo Juventus Stadium per assistere al match tra bianconeri e il Barcellona, valido per i quarti di finale di Champions League:

“Andrò allo Stadium a vedere la partita. Spero che vinca la Juventus, sono sicuro che sarà una gara spettacolare”.

Un’occasione buona per vedere da vicino quelli che potrebbero ben presto diventare i suoi maestri per crescere difensivamente, Bonucci, Barzagli e Chiellini:

“L’augurio è che i tre fenomeni della difesa della Juventus riescano a fermare i tre fenomeni dell’attacco del Barcellona. Servirà una prestazione perfetta da parte loro”.

Ora però c’è da pensare ancora alla stagione dell’Atalanta, che è vicina a una storica qualificazione in Europa. Caldara sa già come festeggerà lo storico traguardo:

“Se andiamo in Europa mi faccio rasare i capelli da Gomez, qualche giorno fa ha già fatto danni con Spinazzola! Con la Roma sarà decisiva, in ogni caso lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *