Highlights Juventus-Barcellona, video gol Champions League 11 aprile 2017: i bianconeri asfaltano i catalani

juventus-milan 2-1HIGHLIGHTS JUVENTUS-BARCELLONA, VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE 11 APRILE 2017- La Juventus, allo Stadium, gioca una grandissima partita e distrugge il Barcellona per 3 a 0. I ragazzi di Allegri sono attenti per tutto l’arco dei 90 minuti mentre sono da segnalare le solite amnesie difensive dei catalani. Il match di ritorno verrà giocato tra 8 giorni al Camp Nou.

Nel primo tempo, la Juventus mette in difficoltà fin da subito il Barcellona. Prima Khedira, poi Higuain timbrano le prime occasioni ma al 7° minuto arriva il vantaggio bianconero: Dybala, servito da Cuadrado, si gira e calcia un tiro imprendibile per Ter Stegen. La squadra catalana impiega qualche minuto per reagire, ma al 21° Messi smarca Iniesta che, tutto solo davanti a Buffon, si lascia ipnotizzare dal portierone della nazionale italiana. Passa un minuto, e Dybala trova il raddoppio con una conclusione chirurgica sul primo palo. L’ultima doppietta di un giocatore juventino in Champions League fu di Tevez, nel 2015.  Le squadre tornano negli spogliatoi: per il Barcellona da segnalare solo uno sterile dominio di possesso palla.

Nel secondo tempo, la squadra ospite prova ad attaccare ma la Juventus, al 55°, riesce a trovare il terzo gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Chiellini, marcato da Mascherano, vince il duello e di testa indirizza la palla verso l’angolino. Suarez ha la migliore occasione per riaprire il match: Messi lancia l’uruguaiano che, sotto porta, tira verso l’angolo opposto a Buffon ma trova la deviazione di un difensore. Nel finale è un assedio del Barcellona, che non riesce a trovare il gol della speranza. Nel turno precedente, però, la squadra di Luis Enrique è stata capace di rovesciare un 4-0: appuntamento, quindi, per il 19 aprile al Camp Nou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *