Highlights Borussia Dortmund-Monaco 2-3, video gol Champions League 12 aprile 2017: spettacolo al Signal Iduna Park

real madrid-mbappèHIGHLIGHTS BORUSSIA DORTMUND-MONACO 2-3, VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE- A causa degli ormai noti problemi, il match dei quarti di finale tra Borussia Dortmund e Monaco si è disputato nel pomeriggio. Come era prevedibile, le due squadre hanno dato spettacolo in campo e non sono mancate grandi giocate e grandi gol.

Nel primo tempo, al 17° minuto, la squadra del principato ha già l’occasione per sbloccare: Fabinho, dal dischetto, sbaglia un calcio di rigore. I menegaschi continuano ad attaccare e passano due minuti dopo grazie ad un gol di Mbappé, lesto(in fuorigioco) a ribadire in gol con il ginocchio un assist al bacio di Lemar. Dopo un’occasione sprecata dai padroni di casa, il Monaco raddoppia: Raggi crossa il pallone al centro e Bender colpisce la sfera verso la sua stessa porta.

Nel secondo tempo, Tuchel corregge qualcosa nella sua formazione e la squadra sembra rispondere. AL 57°, il Borussia accorcia le distanze con Dembélé(splendida l’azione dei gialloneri). Al 79°, però, il Dortmund decide di suicidarsi: Papastathopoulos consegna la sfera a Mbappé che si immola verso la porta di Burki e porta la sua squadra sul 3-1. Verso la fine del match, la squadra tedesca trova la reazione: prima Kagawa segna il gol del 2-3, e infine Aubameyang sbaglia un gol con un colpo di testa a pochi centimetri dalla porta.