Highlights Bayern Monaco-Real Madrid 1-2, video gol Champions League 12 aprile 2017: Ronaldo regala un prezioso successo ai blancos

HIGHLIGHTS BAYERN MONACO-REAL MADRID, VIDEO GOL CHAMPIONS LEAGUE- In Baviera, il Real Madrid vince per 2 a 1 contro il Bayern Monaco e diventa la favorita per qualificarsi alle semifinali. I padroni di casa dominano per tutto l’arco del primo tempo e passano in vantaggio con Vidal. L’ex juventino, però, sbaglia anche un rigore. Nel secondo tempo, Ronaldo segna una doppietta e conduce il Real ad una vittoria importantissima: il portoghese arriva a quota 100 gol in Champions League.

Nel primo tempo, il Bayern Monaco controlla il match e i ritmi di gioco mentre il Real Madrid attende nella sua metà campo. Ma al 19° minuto, la prima grande vera occasione la creano proprio i “galacticos”: Benzema anticipa Alaba con un portentoso colpo di testa ma Neuer sfiora la palla che si stampa sulla traversa. I padroni di casa, però, non si scompongono e al 26° minuto trovano il gol del vantaggio: Vidal, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, anticipa Nacho e insacca alle spalle di Navas. I blancos provano a reagire ma al 45° il Bayern ha a disposizione il colpo del KO: l’arbitro concede un calcio di rigore ai bavaresi ma Vidal cestina l’occasione calciando alle stelle.

Nel secondo tempo, il Real Madrid pareggia subito i conti con l’uomo più atteso, Cristiano Ronaldo. Il portoghese sfrutta un assist di Carvajal per segnare il gol dell’1-1. La squadra di Zidane, dopo il pareggio, cambia completamente marcia e comincia a schiacciare il Bayern, che resta anche in 10 uomini a causa dell’espulsione di Javi Martinez. Benzema, Asensio e Ronaldo testano i riflessi (mostruosi) di Manuel Neuer ma, al 77° minuto, CR7 segna il suo centesimo gol in Champions League e regala un successo fondamentale al Real Madrid. Nel finale, da segnalare un gol annullato a Sergio Ramos.