Milan-Inter, Skriniar suona la carica: “Siamo stati noi a rianimarli. Attenti a Suso e Cutrone, ma l’uomo derby sarà…”

milan-inter, skriniarINTER, SKRINIAR- Mancano circa 2 giorni al derby di Milano. Milan-Inter, una sfida per confermare la totale rinascita rossonera, o un modo per rilanciare i nerazzurri in chiave Europa chiudendo drasticamente le porte Champions ai cugini rossoneri.

SKRINIAR: “IL PROTAGONISTA SARA’ ICARDI…”

Non usa giri di parole il difensore nerazzurro, Skriniar. Come riportato da “SportMediaset”, il centrale difensivo ha analizzato l’imminente sfida di domenica sera: “Vogliamo chiudere la serie positiva del Milan . In pratica li abbiamo rianimati noi nel derby di Coppa Italia dello scorso dicembre, ora sarà invece l’Inter a ripartire”. Parole di carica, convinzione e forte determinazione. Non mancano neanche i complimenti agli avversari, ma l’ex difensore della Sampdoria non ha dubbi su chi sarà il protagonista della sfida:

Troviamo avversari pieni di fiducia, in un ottimo momento di forma. È stato bravo Gattuso, in campo si aiutano, lottano su ogni palla. Se potessi, ai rossoneri toglierei Suso, il giocatore chiave. Cutrone? Attaccante forte, giovane, motivato. Segna toccando pochi palloni, servirà grande concentrazione con lui.

Il difensore ha poi aggiunto: “Uomo derby? Icardi. All’andata l’ha buttata dentro tre volte, ci sono mancati i suoi gol in questo inizio 2018. Sì, punto su Maurito.”