Milan-closing, oggi si scrive la storia: alle 13:00 al via l’era cinese

milan-closingMILAN-CLOSING- Come accennato nei giorni scorsi, oggi è il giorno della svolta in casa rossonera. Di fatto, in tarda mattina, Silvio Berlusconi e la Fininvest cederanno il passo alla nuova proprietà cinese.

In mattina la compagine cinese ha versato l’ultima tranche di denaro, la quale verrà accreditata nelle casse Fininvest nelle prossime ore. Ad accredito effettuato e ricevuto, si procederà con le firme che sanciranno la cessione ufficiale del club rossonero e la fine dell’era Berlusconi dopo 31 anni di vittorie e successi.

Lo stesso Berlusconi, proprio poche ore fa, avrebbe rifiutato nuovamente e tassativamente la nuova carica di presidente onorario del club. Il nuovo presidente del Milan sarà Yonghong Li, mente della trattativa tra le due parti e pronto a regalare un futuro da protagonista al club rossonero. Sorridono i tifosi rossoneri, spaventati per l’addio di Berlusconi, ma curiosi e speranzosi di rivedere il Milan ai vertici del campionato italiano e a quelli europei.