Mercato Juventus, Paratici ha scelto il primo obiettivo: affare da 70 milioni

MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estivo. Paratici studia le mosse e punta forte ad un unico reale obiettivo: De Ligt. Di fatto, il centrale difensivo in forza all’Ajax, ora come ora, rappresenta il primo obiettivo del prossimo mercato bianconero. Grinta e cattiveria agonistica abbinati a classe e grandi margini di miglioramento. De Ligt, valutato circa 70 milioni dall’Ajax, andrebbe a rinforzare la difesa bianconera. Quale sarà il piano di Paratici?

Come prima cosa il direttore sportivo bianconero proverà a giocare al ribasso sulle pretese dell’Ajax. Nelle ultime ore starebbe trapelando anche la possibilità di un inserimento di Kean nella trattativa. La Juventus si prepara a studiare il colpo ad effetto in vista della prossima estate.

Leggi anche: Squalifica Ronaldo: UFFICIALE oggi la sentenza della Uefa

Mercato Juventus: non solo De Ligt, spunta anche Ndombele

Come riportato nelle ultime ore, la Juventus proverà l’affondo reale e concreto su De Ligt. Occhio anche al possibile affondo su Ndombele.

Il centrocampista del Lione piace parecchio alla dirigenza bianconera: grande prestanza fisica, talento allo stato puro e grande duttilità tattica. Di fatto, il centrocampista francese, potrebbe ricoprire alla perfezione sia il ruolo di mezz’ala destra, sia quello di mezz’ala sinistra, ma anche quello di play maker all’occorrenza.