UFFICIALE, Lazio: rinnovo per Milinkovic-Savic. Prolungamento fino al 2022

UFFICIALE, LAZIO – E’ tempo di rinnovi in Serie A, con la particolare curiosità che ad annunciare i nuovi accordi sono le due finaliste di Coppa Italia, Juventus e Lazio. Dopo la notizia del rinnovo con adeguamento del contratto per Paulo Dybala, è toccato ai romani blindare una loro stella.

La Lazio, ha, infatti, comunicato attraverso una nota ufficiale di aver prolungato il contratto con il centrocampista serbo, Sergej Milinkovic-Savic fino al giugno 2022. Ecco l’annuncio apparso sul sito laziale:

“La S.S. Lazio comunica che l’atleta Sergej Milinkovic-Savic ha prolungato il suo contratto fino al 2022”.

Un prolungamento più che meritato per il giovanissimo centrocampista serbo che in questa stagione ha siglato ben 7 gol, tra campionato e coppa, trascinando i biancocelesti in finale e risultando sempre uno dei migliori per prestazioni di tutta la rosa romana in questa stagione.

Prestazioni che non sono rimaste inosservate ai big club italiani ed europei, tra cui proprio la Juventus, contro la quale si contenderà il trofeo nazionale tra qualche settimana: i bianconeri non hanno mai nascosto il loro interesse per l’ex-Genk, ma con questo rinnovo sarà ancora più difficile riuscire a strappare il sì del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha sempre fatto sapere di chiedere almeno 30 milioni di euro per il cartellino del suo gioiello.