Milan, rinnovi Donnarumma, Suso, De Sciglio e conferma Deulofeu

milan, rinnovi donnarummaMILAN, RINNOVI DONNARUMMA- Al via l’avventura della nuova proprietà rossonera. Dopo la conferenza stampa d’insediamento della nuova società, Fassone ha confermato le prime priorità del club rossonero in vista della prossima stagione.

Rinnovo Donnarumma come prima priorità, nonostante le richieste spropositate di Mino Raiola, agente del giocatore. 5 milioni di euro annui per 5 anni, questa la richiesta del procuratore per la conferma di Donnarumma in rossonera. Cifre spropositate, le quali potrebbero essere ammortizzate con una controproposta rossonera da 3,5 milioni netti a stagione per 5 anni. Dopo Donnarumma sarà la volta di Suso e De Sciglio. Per i due non dovrebbero esserci particolari problemi.

Discorso più complicato per Deulofeu. L’esterno catalano potrebbe essere riscattato dal Barcellona con il diritto di recompra esercitabile entro il 30 giugno. Fassone ha confermato la volontà del Milan di trattenere il giocatore a Milano. Confermatissimo anche Vincenzo Montella.