Football Leaks, Cristiano Ronaldo accusato di violenze sessuali

 

Football Leaks, Cristiano RonaldoFOOTBALL LEAKS, CRISTIANO RONALDO AVREBBE DATO DENARO AD UNA RAGAZZA PER TACERE SU UN PRESUNTO STUPRO- Reduce dalla strepitosa doppietta contro il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League, con annesso traguardo dei 100 gol nelle Coppe Europee, Cristiano Ronaldo è ora al centro di gravissime accuse.

Secondo alcuni documenti di Football Leaks, pubblicati dal settimanale tedesco ‘Der Spiegel‘ e sul sito web de ‘L’ Espresso‘, CR7 avrebbe pagato circa 375mila dollari ad una donna americana, che lo aveva accusato di stupro, in cambio del suo silenzo sulla vicenda. I fatti risalirebbero al giugno 2009, quando l’attaccante portoghese del Real Madrid alloggiava in un hotel di Las Vegas, ma l’identità della donna non è stata rivelata.

Secondo Der Spiegel il 4 volte Pallone d’Oro e colei che lo ha accusato avrebbero trovato un accordo extragiudiziale nel 2010 in Nevada, ma l’avvocato di Ronaldo, Johannes Kreile, ha prontamente smentito il tutto: “le accuse sono totalmente false e devono essere respinte con la massima forza“.