Milan, la Curva Sud ringrazia Berlusconi

 

milan, curva sudMILAN, LA CURVA SUD RINGRAZIA L’ORMAI EX PRESIDENTE ROSSONERO TRAMITE UN COMUNICATO- Il Closing è arrivato e dopo 31 anni di presindenza Berlusconi si volta pagina. I tifosi rossoneri si augurano di avere davanti un futuro roseo con la nuova proprietà cinese al timone, anche se tutti sanno che i successi di Berlusconi saranno difficilissimi da imitare.

Oggi è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della Curva Sud, la parte più passionale del tifo milanista, che ha voluto sentitamente ringraziare colui che ha reso invincibile il Milan in Italia, in Europa e nel Mondo, dalla fine degli anni ’80 fino alla prima metà dei ’90, ripetendosi poi negli anni 2000. Ecco alcuni estratti del comunicato: “…Grazie di tutto presidente, non dimenticheremo nemmeno un istante di questa bellissima storia…”.

Parole anche sulla nuova proprietà: “…Saremo sempre al vostro fianco. Auspichiamo che chi ora ha in carico di portare avanti la nostra storia, ci metta tutto l’impegno e la serietà di cui abbiamo bisogno per poter tornare ai livelli che ci competono…”