Torino, Mihajlovic: “Obiettivo fare tanti gol”

 

torino, mihajlovicTORINO, MIHAJLOVIC TRACCIA LA STRADA FINO A FINE STAGIONE: “BELOTTI CAPOCANNONIERE”- La stagione per il Torino era nata sotto altri auspici e dai granata ci si aspettava forse un pochino di più. Con la salvezza ampiamente in tasca e l’Europa League ormai troppo lontana, il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic traccia il percorso del Toro da qui a fine stagione.

Ci piacerebbe scavalcare la Juventus nel numero dei gol segnati – dichiara Mihajlovic nella conferenza stampa pre-CrotoneSiamo il quarto attacco del campionato e vogliamo portare Belotti a vincere la classifica dei cannonieri”. Domani i granata affronteranno i calabresi di Davide Nicola, lanciatissimi verso una rimonta salvezza che sembrava impossibile fino a qualche settimana fa:

Sono stati molto sfortunati – afferma il serbo – perdendo molti punti nei finali delle partite. Il Crotone ed il suo allenatore sono molto combattivi e meritano di lottare per salvarsi; spero però che facciano i punti dalla prossima partita“. Infine, un’esortazione agli arbitri di proteggere il suo gioiello: “Belotti non è per niente un giocatore falloso, ma gli vengono fischiati contro molti falli. Vorrei invece che gli arbitri gliene fischiassero qualcuno in più a favore“.