Juventus, Dybala dice no alla 10: Marotta punta forte su James Rodriguez

juventus, dybala dice no alla 10JUVENTUS, DYBALA DICE NO ALLA 10- Dopo l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Paulo Dybala, il quale percepirà ben 7,5 milioni all’anno fino al 2022, la società bianconera è pronta anche a consegnargli la maglia numero 10.

Maglia che il diretto interessato avrebbe già deciso di rifiutare, essendo legando particolarmente al numero 21, sul quale starebbe costruendo un vero e proprio brand e marchio di fabbrica. Maglia numero 10 ancora priva di padrone? Beppe Marotta vorrebbe accelerare i tempi e regalare un nuovo proprietario alla prestigiosa maglia. Si è parlato a lungo di James Rodriguez, anche se il colombiano difficilmente lascerà il Real Madrid nei prossimi mesi.

Tuttavia, lo stesso Marotta continua a seguire la vicenda molto da vicino. James Rodriguez arricchirebbe la formazione bianconera di grande qualità e di grande personalità, senza tralasciare il fatto che il numero 10 sulle spalle del colombiano comporterebbe una grande operazione di marketing.