Highlights Serie A: Udinese-Napoli 0-3 Video Gol, Pagelle e tabellino del match


Ecco a voi i Video e gli Highlights tra Udinese Napoli di Sabato 20 ottobre alle ore 20:30, sfida valida per la nona giornata della Serie A 2018/2019.

UDINESE-NAPOLI – Nel primo tempo Verdi si ferma per infortunio alla prima azione, Ancelotti lo sostituisce con Fabian Ruiz che, appena dieci minuti dopo, supera Scuffet con un destro all’incrocio. I friulani vanno vicini al pari con Lasagna e Pussetto. Milik rischia il cartellino rosso diretto per un fallo su de Paul ma Mariani grazie all’ausilio del Var conferma il giallo. L’Udinese è cresciuta con il passare dei minuti.

Nel secondo tempo partono bene i padroni di casa che sfiorano il gol del pareggio al 57′. Nuytinck crossa basso da sinistra, Albiol respinge la girata di Lasagna, Karnezis anticipa il tap-in dell’attaccante bianconero. Dieci minuti dopo però sono gli ospiti a sfiorare il gol del definitivo ko su un crossa di Mertens deviato verso la propria porta da Samir che colpisce il palo. Tutto rimandato al 78′, quando Malcuit scatta sulla fascia destra, Callejon tira ma la sua conclusione viene “parata” con la mano da Opoku, l’arbitro decreta il tiro dagli undici metri. Dal dischetto calcia Mertens che spiazza Scuffet ed insacca. La ciliegina sulla torta arriva infine all’85’ con Rog che, dopo meno di un minuto dall’ingresso in campo, segna di un destro sul primo palo cogliendo impreparato Scuffet.

Le pagelle di Udinese-Napoli

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet 6; Stryger-Larsen 6, Troost-Ekong 5, Nuytinck 6, Samir 6; Behrami 5; Pussetto 5, Fofana 6, Mandragora 6, de Paul 6,5; Lasagna 5,5. Allenatore: Julio Velazquez 6.

NAPOLI (4-3-3): Karnezis 7; Hysaj 5,5, Koulibaly 6,5, Albiol 5,5, Malcuit 6,5; Allan 6,5, Zielinski 6, Verdi sv (4′ Fabian Ruiz 7); Callejon 5, Mertens 6, Milik 5,5. Allenatore: Ancelotti 6.

Il Tabellino di Udinese-Napoli

Ammoniti: 15′ Pussetto, 36′ Milik, 45′ Albiol, 56′ Allan, 57′ Larsen, 59′ Mertens, 79′ Opoku

Espulsi: –

Marcatori: 14′ Fabian Ruiz, 82′ Mertens (rig), 85′ Rog
Highlights