Argentina, Maxi Lopez allo scoperto: “Icardi niente Nazionale? Chi sbaglia paga”

Argentina, Maxi Lopez ARGENTINA, MAXI LOPEZ- Maxi Lopez, intervenuto ai microfoni di “Tycsorts“, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sull’eterna rivalità con Mauro Icardi, esprimendo il suo pensiero sulla continua mancata convocazione dell’attaccante interista in Nazionale.

L’attuale giocatore del Torino ha dichiarato: “Nel calcio, come nella vita, quando sbagli paghi. Il mondo del calcio è geloso della sua esposizione mediatica”. Chiaro riferimento a ciò che è accaduto tempo fa tra i due, aspetto che si distacca dal mondo del calcio, ma che ha catturato l’attenzione di tutto il mondo calcistico. Maxi Lopez ha poi commentato il suo attuale rapporto con Icardi: “Mi piacerebbe parlare in privato con lui, ma non ne ho mai avuto la possibilità perché hanno messo in mezzo i bambini. Potrei scrivere un libro su quello che è successo, me l’hanno offerto più volte, ma non è il caso”.

La sensazione è che la vicenda, nonostante il tempo trascorso, resti ancora di grane attualità, e la vita personale dei due ruoti attorno, seppur indirettamente, anche sulla sfera professionale. Vedremo mai Icardi vestire la maglia dell’Argentina?