Milan, Gattuso sorride. Biglia in gruppo e verso la qualificazione

Biglia

Periodo decisamente positivo per il Milan. I risultati dal campo sono certamente soddisfacenti, così come sembra avvicinarsi l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League. A rendere felice il tecnico, Gennaro Gattuso, sono poi i nuovi arrivi Paquetá e Krzysztof Piatek. Ottimismo a non finire per l’allenatore rossonero, viste anche le notizie in arrivo dall’infermeria. Lucas Biglia sarebbe in procinto di tornare in campo.

LEGGI ANCHE: Milan, Piatek: “Ho scelto la pressione, ora mi devo abituare. Sono felice”

Milan, anche Caldara sarebbe vicino al ritorno in campo

Proprio oggi il centrocampista argentino ex Lazio per la prima volta si è allenato interamente con i propri compagni di squadra. Il giocatore così potrebbe essere già convocato per la partita contro il Cagliari, mentre per Andrea Caldara bisognerà attendere ancora alcuni giorni. Per il regista il calvario starebbe dunque per terminare. Fermo ai box dalla fine di ottobre a causa di un infortunio al polpaccio, Biglia è rientrato ad allenarsi con il gruppo proprio nella giornata odierna.

LEGGI ANCHE: Milan, Bakayoko vuole rimanere. I rossoneri vogliono riscattarlo: le ultime

Milan, Kessie e Bakayoko potranno così rifiatare

Dunque Gattuso potrebbe inserire il suo nome già nella lista dei convocati per il match di campionato contro il Cagliari. Un recupero decisamente importante per l’allenatore che in questi mesi, sia prima che dopo l’acquisto di Paquetá, è stato costretto a schierare ben oltre rispetto al previsto Kessie e Bakayoko, in campo anche per le gare degli ottavi e dei quarti di finale di Coppa Italia.