Milan, Morata-Kovacic obiettivi concreti: doppio affare da 70-80 milioni

milan, morata-kovacicMILAN, MORATA-KOVACIC- Il Milan si prepara a programmare il finale della stagione in corso con occhi puntati alla prossima sessione di mercato estiva, la quale sancirà gli obiettivi della prossima stagione.

Di fatto, il prossimo mercato estivo servirà per capire quali saranno le vere ambizioni del club rossonero. La nuova proprietà cinese è pronta a mettere sul piatto della bilancia un badget di circa 100-150 milioni di euro per puntare ad una pronta risalita, sia per quel che riguarda l’aspetto campionato, sia per quel che riguarda il prossimo ritorno in Europa. Di fatto, l’ipotetica qualificazione alla prossima Europa League, servirà da preludio al ritorno in pianta stabile in Champions League.

Detto questo, Fassone e Mirabelli sarebbero pronti al doppio colpo ad effetto. Morata e Kovacic restano due obiettivi complicati, ma alla portata del club rossonero. Il doppio affare potrebbe aggirarsi intorno ai 70-80 milioni di euro. Decisamente più complicato il sogno Aubameyang.