Barcellona-Juventus, i convocati di Luis Enrique: Mascherano recupera, out Mathieu

BARCELLONA-JUVENTUS, I CONVOCATI DI LUIS ENRIQUE – Mancano poche ore all’inizio di Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma questa sera al ‘Camp Nou’, dove i blaugrana cercheranno di rimontare il 3-0 subito otto giorni fa a Torino.

Alla vigilia del match c’erano alcuni dubbi da sciogliere sugli uomini disponibili per il Barcellona, che già all’andata ha dovuto fare a meno di Busquets, squalificato. Assenza che potrebbe aver pesato tanto negli equilibri del centrocampo spagnolo.

Questa volta in dubbio c’era Mascherano, non al meglio fisicamente, ma che ha pienamente recuperato e sarà disponibile per la partita di questa sera.

L’argentino è infatti nella lista dei convocati del tecnico, Luis Enrique, che ha diramato qualche istante fa:

Ter Stegen, Piqué, Rakitic, Sergio, Denis, A. Iniesta, Suárez, Messi, Neymar Jr, Cillessen, Mascherano, Paco Alcácer, Jordi Alba, Digne, Sergi Roberto, André Gomes, Umtiti e Aleñá.

Assente invece Mathieu, titolare all’andata, ma uscito dopo 45 minuti per scelta tecnica. Stessa sorte capitata questa volta, e potrà accomodarsi in tribuna insieme a Masip, altro catalano lasciata a casa, insieme agli infortunati Arda Turan, Rafinha e Aleix Vidal.

La rimonta del Barcellona passa anche da questo: recuperare gli uomini chiave per provare l’impresa. Intanto in casa Juventus si pensa al PSG…