Calciomercato Inter: James Rodriguez, Berardi, Bernardo Silva e Bernardeschi nel mirino: sarà rivoluzione in attacco

CALCIOMERCATO INTERCALCIOMERCATO INTER, RIVOLUZIONE ALL’ORIZZONTE PER IL REPARTO OFFENSIVO –  Archiviato il deludente pareggio per 2-2 subito in rimonta dal Milan nell’ultimo turno di campionato, l’Inter sarà costretta a risultati importanti nelle prossime due partite contro Fiorentina e Napoli nel tentativo di restare in corsa per un posto in Europa League. Un obiettivo che, anche se non raggiunto, non dovrebbe cambiare i piani di mercato nella prossima estate. Tra le priorità della società nerazzurra c’è quella di rivoluzionare il reparto offensivo.

James Rodriguez del Real Madrid, Domenico Berardi del Sassuolo, Bernardo Silva del Monaco e Federico Bernardeschi della Fiorentina. Questi, secondo quanto riporta Tuttosport, i 4 giocatori offensivi nel mirino dell’Inter per la prossima sessione estiva di mercato.

Tra i piani a breve scadenza della società nerazzurra c’è infatti quello di provare a migliorare la qualità del gioco offensivo. Una strategia che potrebbe comportare la cessione di Ivan Perisic (il giocatore fa gola al Manchester United ed è valutato dall’Inter per una cifra vicina ai 60 milioni di euro) e/o la non certezza di una maglia da titolare per Antonio Candreva nella prossima stagione.

La priorità del momento porta il nome di James Rodriguez. Ricordiamo infatti che nella scorsa estate le parti in causa erano vicine a trovare un accordo, accordo che potrebbe essere finalizzato nei prossimi mesi.