Calciomercato Sassuolo, Berardi: “L’Inter? Vedremo…”

CALCIOMERCATO SASSUOLO, PARLA BERARDI- Domenico Berardi è stato uno dei migliori in campo per il Sassuolo, nel match pareggiato 2-2 contro il Napoli. Il giovane attaccante, nel secondo tempo, ha segnato il gol dell’uno a uno, approfittando di un retropassaggio errato di Hamsik: il 22enne non segnava su azione da 8 mesi. Il numero 25 neroverde, infatti, ha siglato il suo ultimo gol su azione alla seconda giornata di campionato contro il Pescara: partita vinta sul campo per 2-1 ma persa a tavolino per 0-3 a causa dell’impiego irregolare del neo acquisto Ragusa. Berardi, però, ha saltato tutto il girone di andata per un gravissimo infortunio ed è tornato a segnare lo scorso 1° aprile contro la Lazio su rigore.

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante del Sassuolo ha raccontato le sue emozioni: ” Siamo contenti per il risultato, contro le grandi squadre ci esaltiamo. E’ il terzo risultato utile consecutivo e vogliamo chiudere il campionato in bellezza. La stagione è stata sfortunata: ce l’abbiamo messa tutta sui campi europei ma dobbiamo ancora crescere. Aspettavo da tempo il mio ritorno al gol”.

In chiusura, il nativo di Cariati ha parlato del suo futuro: “L’Inter nel mio futuro? Non lo so, vedremo a giugno cosa accadrà. Per ora penso solo a far bene con il Sassuolo. Non immagino questa squadra senza Di Francesco: è un grande allenatore, merita questa panchina. E’ lo spirito forte di questa squadra”