Calciomercato Juventus: il Real Madrid prepara una pazza offerta per Paulo Dybala

juventus, dybala dice no alla 10CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL REAL MADRID PREPARA UNA PAZZA OFFERTA PER DYBALA. Il Real Madrid, per la prossima sessione di calciomercato, ha in mente di acquistare un colpo eccezionale per un attacco atomico. I blancos hanno individuato tre candidati: Eden Hazard del Chelsea, Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid e Paulo Dybala della Juventus.

Tra questi tre campioni, il profilo che fa impazzire il Real Madrid è proprio l’argentino del club torinese. Secondo quanto riportato da Don Balon, il club di Florentino Perez sarebbe pronto a far pazzie pur di regalare a Zinedine Zidane il fuoriclasse ex Palermo: precisamente, il presidente starebbe pensando di offrire uno scambio ai bianconeri con Dybala verso Madrid e James Rodriguez e Alvaro Morata verso Torino. I due giovani talenti, nonostante la loro classe, non stanno trovando spazio e potrebbero decidere di lasciare la squadra spagnola. Morata sarebbe contento di ritornare nella squadra che lo ha lanciato, mentre lo stesso James Rodriguez vorrebbe ritrovare un ruolo da protagonista. Il colombiano, inoltre, è da tempo finito nei radar della società degli Agnelli.

Paulo Dybala ha rinnovato il suo contratto da poche settimane fino al 2022, ma questo non spaventa il Real Madrid che è letteralmente stregato dal numero 21 bianconero.