Chelsea, Conte sulla Juve: “Mai paragonato i bianconeri ai blues, vogliono infangarmi”

 

chelsea, conteCHELSEA, CONTE INFURIATO CON LA STAMPA: “VOGLIONO METTERMI CONTRO I TIFOSI JUVENTINI”- Il Chelsea di Antonio Conte vola in Premier League e dopo la vittoria ieri sera allo Stamford Bridge contro il Southampton per 4-2 il titolo inglese è sempre più vicino. A far discutere alla vigilia del match sono state però le parole pronunciate dal tecnico leccese, interpretate come una sorta di affronto verso la Juventus.

Vincere la Premier vale più dei tre Scudetti vinti alla Juventus“, sarebbe questa la presunta frase di Conte che è trapelata tra i media italiani, ma che l’ex allenatore di Juve e Nazionale smentisce prontamente a SkySport: “Nessuno mi ha mai posto la domanda e nessuno mi ha chiesto di paragonare la mia Juve con questo Chelsea.

Da quando sono andato via da Torino qualcuno si diverte ad infangarmi e mettermi contro i tifosi juventini. Non hi mai fatto paragoni e mai li farò. Da quando sono al Chelsea non ho mai voluto parlare dei bianconeri di proposito, per evitare di alimentare polemiche, eppure sI riesce sempre a mettermi in bocca parole che non ho mai pronunciato“.