Juventus-Atalanta, Allegri: “Il Napoli non mollerà, domani dobbiamo vincere. Gioca Dybala e…”

juventus, allegri verso l'addioJUVENTUS-ATALANTA, ALLEGRI- Dopo la vittoria contro l’Udinese, la Juventus si prepara al match di recupero contro l’Atalanta. Domani, alle ore 18:00, i riflettori dell’Allianz Stadium si illumineranno sulla sfida tra bianconeri e nerazzurri. Allegri, in conferenza stampa, è stato chiaro: “Servirà una Juventus attenta perchè il Napoli non mollerà fino alla fine”.

“NAPOLI ANCORA IN CORSA…”

Allegri ha commentato l’imminente match: “Siamo davanti da pochi giorni, bisogna essere bravi a non mollare. Però bisogna fare un passetto alla volta perché il Napoli è lì, ha grandi possibilità di vincere lo Scudetto, c’è lo scontro diretto, poi abbiamo partite difficili. Domani dobbiamo fare la partita per vincere, contro l’Atalanta che fisicamente ci impegna molto, poi vediamo sabato. Il Napoli non è tagliato fuori dallo scudetto”.

SUGLI INFORTUNATI E SULLE SCELTE DI DOMANI…

Cuadrado e Bernardeschi non sono disponibili, vediamo Alex Sandro che ieri era affaticato. Pjanic rientra al 99,9%, Matuidi invece aveva fatto 3 partite dal rientro, devo vedere come sta. Pjanic rientra al 99,9%, Matuidi invece aveva fatto 3 partite dal rientro, devo vedere come sta. Devo valutare tra Higuain e Mandzukic. Gonzalo ha preso una botta nella punizione del gol di domenica, Mario è un po’ affaticato. Douglas Costa deve fare un po’ di straordinari anche se devo decidere se gioca. Dybala ha bisogno di giocare e mettere minuti…”