Highlights Atalanta-Juventus 2-2, video gol Serie A 28 aprile 2017: i bergamaschi puniscono una Juve distratta

 

highlights atalanta-juventus 2-2HIGHLIGHTS ATALANTA-JUVENTUS, VIDEO GOL SERIE A 28 APRILE 2017- La Juventus perde l’occasione di chiudere definitivamente il discorso Scudetto e pareggia a Bergamo contro un’ottima Atalanta. I nerazzurri partono con il piglio giusto e già al 3′ si rendono subito pericolosi con Gomez che crossa ma Hateboer non arriva di testa. La squadra di Gasperini effettua un pressing asfissiante, che porta Freuler davanti a Buffon ma il portiere chiude in uscita. La Juve si sveglia nel finale di primo tempo e su un cross di Chiellini Cuadrado impatta al volo ma manca la porta di pochi centimetri.

Nell’ultimo minuto della prima frazione di gioco i bergamaschi sugellano l’ottimo primo tempo: cross di Gomez per l’inserimento di Conti che batte Buffon. Nella ripresa la squadra di Allegri cambia marcia e trova subito il pareggio grazie all’autogol di testa su un corner da parte di Spinazzola, giocatore di proprietà dei bianconeri. Dopo il gol la Juve ha altre due occasioni per ribaltare il punteggio, ma Berisha è super du Dybala prima e Higuain poi. Al 57‘ arriva l’episodio più discusso del match: Toloi intercetta di mano in area togliendo il pallone dalla testa di Bonucci, ma l’arbitro Guida, su segnalazione dell’assistente, fischia un inesistente fuorigioco.

I bianconeri sfiorano il raddoppio per due volte con Khedira, in entrambi i casi c’è la parata prodigiosa di Berisha. All’82‘ su cross di Pjanic Dani Alves arriva di testa e siglia la rete che potrebbe regalare tre punti ai torinesi, ma all’89‘ l’ennesimo errore della retroguardia bianconera costa il pareggio di Freuler.

Guarda qui tutti i gol della 34.a giornata di Serie A