Crotone-Milan, Montella: “Pagato inizio difficile”. Nicola: “Soddisfatto, ci crediamo”

 

crotone-milanCROTONE-MILAN, MONTELLA FA I COMPLIMENTI ALL’AVVERSARIO. ORGOGLIO NICOLA- Termina 1-1 la sfida dello ‘Scida’ tra Crotone e Milan, con i calabresi che accorciano sulla zona salvezza, mentre i rossoneri rimangono al sesto posto. Vincenzo Montella riconosce la buona prova dell’avversario ai microfoni di Premium Sport:

Abbiamo sofferto all’inizio, poi abbiamo preso le misure all’avversario. Il Crotone ha speso molto nella prima frazione di gioco e nella ripresa la squadra è uscita alla distanza. Sono deluso del risultato ma non della prestazione, i ragazzi hanno messo impegno e temperamento. Queste due partite sembravano abordabili, ma abbiamo imparato che possiamo perdere o fare punti con tutte. Complimenti al Crotone”.

Soddisfatto, anche se con qualche rammarico, il tecnico dei calabresi Davide Nicola: “Non ho nessun rimpianto, sono soddisfatto ma non felice, quello lo sarò eventualmente a fine campionato. Peccato perchè nel primo tempo potevamo raccogliere qualcosa in piu, poi però nella ripresa la qualità del Milan è uscita fuori ed abbiamo subito il loro palleggio. Abbiamo pareggiato contro una buona squadra, appena sbagli ti possono mettere in difficoltà. La salvezza? Ci credo ancora, abbiamo rosicchiato un punto all’Empoli e saranno decisive le prossime gare“.