Inter, Marotta: “Giusto che Spalletti sappia, ma non esiste un caso Icardi”

juventus-howedes

INTER MAROTTA – Non si è fatta attendere la risposta di Marotta, dopo le parole di Spalletti, nel post gara di Parma-Inter. Il tecnico neroazzurro ha infatti chiesto alla società di chiarire la situazione Icardi, in ballo da troppo tempo e che può creare problemi allo spogliatoio. La frecciata di Spalletti, con molta probabilità, era indirizzata al periodo nero del calciatore che non segna da metà dicembre, adesso deve pensare al campo e l’Inter ha bisogno dei suoi gol. Come detto in precedenza la risposta di Marotta è arrivata subito, il ds ha voluto tranquillizzare l’allenatore.

leggi anche —> Il Var spiegato da Rosetti: le ultime

Inter, Marotta risponde a Spalletti


“E’ giusto fare un chiarimento con Spalletti, ma smentisco assolutamente che questo possa diventare un caso”. Così Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, arrivando in Lega Serie A a Milano: “Entrambi vogliamo il bene dell’Inter, rientra nelle dinamiche normali, per il resto sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi. Non è assolutamente un problema il rinnovo. Quello che dovevamo dire lo abbiamo già detto in tempo non sospetto”.

Chiaro però il fatto che le parole del tecnico nerazzurro non siano piaciuto alla dirigenza: “Mi sono sentito al telefono con Spalletti, avremo modo di parlarne nella giornata di oggi o domani mattina”, ha dichiarato ancora Marotta che poi ha voluto concentrarsi sul successo del Tardini: “E’ stata una vittoria convincente, brava la squadra, bravo l’allenatore. Soprattutto abbiamo ritrovato quella condizione che avevamo smarrito nelle settimane precedenti, anche nei singoli. Ho visto un Nainggolan e un Perisic in grande spolvero per cui sono molto fiducioso”.

leggi anche —> L’impresa dell’Atalanta: le parole di Percassi